Index
Home Page
Forum & GDR
Chat
Forum OtakuTrad
Staff
Attestati & Award
Be Allies
Newsletter
Disclaimer & Policy

Introduzione
La Storia
Autore
Lista Capitoli Manga
Informazione Manga
Informazione Anime
-----------
Personaggi
Villaggi Ninja
Raking Ninja
Missioni
Squadre Genin
7 Spadaccini Della Nebbia
Armi
Simboli
Marionette
Demoni
Tutte le tecniche
Chakra
Evocazioni
Mukenin
Sharingan
Le 8 porte
I Clan
AbilitÓ Innate
Rasengan
I kage
I sannin
I Daimyo
ANBU
Polizia Di Konoha
4etto Del Suono
Kimimaro Kaguya
Segno Maledetto
Testi Canzoni

Organizzazione Alba [!]
Root
Yamato
Sai
Danzou
Team Hebi
Genitori Di Naruto
Rinnegan [!]

Gallery
Capitoli Manga [!]
Sub Ita
Episodi Ita [!]
Episodi Naruto Shippuuden
Torrent Episodi
Copertine Manga
Game & Emulatori
Videogiochi Naruto
Skin Per Winamp
Naruto OST
Sigle
 
genitori Genitori Di Naruto

Minato Namikaze

E' un personaggio della serie manga e anime Naruto. Conosciuto da molti con il soprannome di "Lampo giallo della Foglia" (木ノ葉の黄色い閃光, Konoha no Kīroi Senkō), restò famoso nella storia per essere stato il Quarto Hokage (四代目火影, Yondaime Hokage?) del Villaggio della Foglia.

Nativo del villaggio della Foglia,il giovane Minato viene descritto da Jiraya come un bravo ragazzo caratterizzato dal forte desiderio di diventare Hokage,e ci riuscirà.Fu allievo di Jiraiya ed il maestro di Kakashi Hatake, Obito Uchiha e Rin. Innamoratosi di Kushina Uzumaki, una shinobi del Paese del Vortice, Minato la sposò ed ebbe da lei Naruto Uzumaki. Poco dopo la nascita del figlio il Villaggio della Foglia fu trovato e attaccato dalla Volpe a Nove Code. Deciso a proteggere gli abitanti del proprio villaggio, Minato decise di sacrificare la propria vita per sigillare il demone dentro il corpo del figlio. Sul punto di morte espresse il desiderio che Naruto non venisse visto come un mostro, ma piuttosto come un eroe che aveva salvato il villaggio dalla distruzione. Questa sua volontà non fu tuttavia esaudita, in quanto per dodici anni il figlio fu l'oggetto dell'odio quelli che erano a conoscenza del suo segreto.

Minato con Naruto condivide molte cose: oltrel'aspetto fisico l'aspetto fisico anche lo stesso gruppo sanguigno e due personalità molto simili. Minato creò almeno due tecniche molto speciali cioè: Dislocazione Istantanea che gli permetteva di spostarsi instantaneamente da un posto ad un altro, la seonda tecnica è il Rasengan che isegnò al suo maestro, Jiraya, però questa tecnica rimase incompleta infatti Minato voleva che inserire il proprio chakra elementale all'interno del Rasenga però ci riuscirà suo figlio cone il  Rasenshuriken.

Kushina Uzumaki (うずまき クシナ Uzumaki Kushina)

Viene presentata da Tsunade, nel capitolo 367 del manga, come la madre di Naruto, da cui, quest'ultimo ha ereditato moltissimo, in modo particolare, lo stile di combattimento. Jiraya la ricorda come una Kunoichi del Paese del Vortice. Una donna dai capelli rossi, con un carattere per lo più maschile.

Scritto Da Itachi

 



AngelBless Top Site Final Dream Topsite
DigitalLegends Topsites Vota questo sito su Narutoita Top100

Se ti vuoi affiliare clicca qui




Entra in Abyssal Future!









Image Hosted by ImageShack.us


AnimeStreaming